Albicocche Faralia e Farbaly
Un frutto completo e salutare, ricco di sostanze nutritive e di vitamina A e C
Albicocche Prime
L’Azienda Agricola Prime di Sammichele di Bari produce albicocche della varietà FARALIA e FARBALY, frutti coltivati e raccolti, con una produzione di circa 30 tonnellate l’anno, nel segno dell’antica tradizione agricola pugliese in continuità con le più moderne tecniche di lavorazione e ricerche del settore.
Vitamine A e C = Salute
L’albicocca è uno dei frutti più completi e salutari e la loro stagionalità si attesta intorno a maggio, giugno e luglio. Nel frutto, ricco di sostanze nutritive con un alto contenuto di fibre e con poche calorie, è abbondante la presenza di vitamina A e C che aiutano l’organismo a rinforzare le difese immunitarie.
Varietà Faralia
L’albicocca FARALIA, varietà prodotta dall’Azienda Agricola Prima, ha una doppia colorazione che va dal rossastro al giallo e possiede un sapore molto zuccherino. Una varietà che per le sue proprietà organolettiche e nutrizionali è tra le più diffuse e apprezzate.
Varietà Farbaly
L’altra varietà prodotta e venduta dall’Azienda Agricola Prime è l’albicocca FARBALY, specialità che si distingue per il suo colore arancio tendente al giallo. Con una produzione che giunge al massimo entro la fine di luglio, l’albicocca Farbaly ha delle ottime caratteristiche gustative che restituiscono un sapore dolce ed equilibrato con una polpa dalla particolare consistenza. Anch’essa è tra le varietà più apprezzate e diffuse dai consumatori per il gusto pieno e delicato e che si presenta fresco sulle nostre tavole.
Confezioni disponibili
Per acquistare i nostri packaging contattaci direttamente!
Confezione da 1 Kg
Confezione da 2 Kg
Confezione da 3 Kg
Confezione da 5 Kg
Vista dall'alto con il Drone